Home -> Venezia -> Jesolo/Muore a soli 49 anni il gestore del Chiosco Mercedes
Cesare Martellozzo

Jesolo/Muore a soli 49 anni il gestore del Chiosco Mercedes

Nuova tragedia della strada, stavolta a Jesolo.
In tarda mattinata, era quasi mezzogiorno, in Via Aquileia si è verificato un incidente che ha visto sfortunato protagonista il 49enne Cesare Martellozzo, noto gestore del Chiosco Mercedes.

Lo jesolano, in sella ad una vespa, è finito addosso ad un’Alfa Mito guidata da una turista che pare si stesse immettendo lungo la via.

Martellozzo ha riportato ferite per le quali i medici non sono riusciti a salvarlo: è spirato all’ospedale, poche ore dopo il ricovero.

Cesare Martellozzo lascia la moglie Arianna ed i figli Alida (18 anni), Viola (16) e Carlo (12).
Confocommercio lo ricorda come valido imprenditore fucina di idee e organizzatore di appuntamenti divenuti imperdibili a Jesolo, come il “Mortazza Party”.
Da qualche mese gestiva, assieme ad un socio, il ristorante “Dai Nostrani”, all’interno dell’area del circuito di go-kart internazionale “Pista Azzurra”.
Molto attivo per il bene della categoria e della città in generale, era al suo secondo mandato all’interno del consiglio della delegazione Ascom di Jesolo.

“Ho appreso con grande sconcerto la tragedia avvenuta – il primo commento del presidente di Confcommercio San Donà-Jesolo, Angelo Faloppa – che lascia noi tutti senza parole.
Cesare è sempre stato un imprenditore molto dinamico, molto attivo, ma anche sempre disponibile e aperto ad accogliere tutte quelle proposte che portassero beneficio alla categoria, ma non solo. La sua è sempre stata una presenza che, all’interno del consiglio, si è sempre fatta sentire. Alla famiglia vadano, da parte mia e di tutta l’associazione, le più profonde condoglianze e la nostra vicinanza al loro dolore”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*