Jesolo/Martedì l’incontro pubblico tra i 4 candidati sindaco
Confronto tra candidati a sindaco, iniziato il conto alla rovescia.
C’è molta attesa, a Jesolo, per l’appuntamento di MARTEDI’ 31 MAGGIO, alle ORE 20.30, quando al PalaInvent di piazza Brescia, Aja-Associazione Jesolana Albergatori, Confcommercio San Donà-Jesolo e Confartigianato Imprese San Donà di Piave metteranno uno di fronte all’altro i quattro cittadini in corsa per diventare il nuovo sindaco della città.
Ad oggi si sono già prenotate oltre 600 persone.
“Per questo stiamo predisponendo il tutto affinchè l’evento possa essere seguito in ogni sua parte”, precisano gli organizzatori che, attraverso un service, hanno già previsto un mega schermo per permettere a tutti di vedere il confronto.
Intanto è stato deciso di coinvolgere direttamente gli imprenditori.
I quattro candidati, che hanno accolto con favore l’idea di partecipare a questo incontro, saranno messi a confronto sui temi ed i problemi principali della città; per capire, da ognuno di loro, come saranno affrontati per fare crescere Jesolo.
Per essere ancora più puntuali nelle tematiche da proporre, è stato deciso di dare la possibilità agli imprenditori di fare una domanda direttamente ai candidati. Attraverso il link https://www.confcommercioveneziacaf.it/amministrative…/ (si può trovare anche sui social delle rispettive associazioni di categoria organizzatrici dell’evento) è possibile scaricare il modulo attraverso il quale formulare la domanda. Alcune di queste saranno poste ai candidati durante il confronto.
Il faccia a faccia sarà gestito da Luciano Ferraro, vice direttore de Il Corriere della Sera.
“Siamo convinti – commentano i presidenti di Aja, Confcommercio e Confartigianato, Alberto Maschio, Angelo Faloppa e Nazzareno Ortoncelli – di poter dare un importante contributo alla discussione e un aiuto ai cittadini per potere scegliere al meglio il loro candidato.
Anche attraverso questo metodo che permetterà di coinvolgere direttamente gli imprenditori.
Ci aspettiamo un confronto leale e, soprattutto, basato sui progetti: siamo in un momento cruciale per la città e la nostra economia e Jesolo ha bisogno di progetti e scelte importanti per il suo rilancio”.