Home -> Venezia -> Jesolo/La polizia controlla la Movida: recuperato quasi un etto di droga
la droga sequestrata

Jesolo/La polizia controlla la Movida: recuperato quasi un etto di droga

C’era anche l’unità cinofila antidroga della Questura di Padova, ieri sera, ai controlli degli uomini della polizia nell’area compresa tra Piazza Mazzini ed il relativo arenile.

Proprio il cane ha annusato quattro soggetti che “odoravano” di droga.
Questi, tre italiani ed un straniero, sono poi risultati in possesso di piccole quantità di marijuana, di cui hanno dichiarato la detenzione per uso personale.

Nei loro confronti sono scattate le contestazioni amministrative previste, con contestuale sequestro dello stupefacente.

Durante il servizio gli addestratissimi cani hanno individuato anche una decina di “nascondigli” utilizzati dagli spacciatori per occultare le sostanze stupefacenti.

In totale sono stati rinvenuti e sequestrati circa 60 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish, avvolti in involucri trasparenti o in piccoli contenitori, occultati in anfratti delle recinzioni, nelle fioriere del percorso pedonale e lungo l’arenile, pronte per essere smerciate.

Sempre ieri nel corso della mattinata sono stati rinvenuti 5 piccoli involucri occultati in una scatoletta nascosta nei pressi della recinzione di uno stabile, contenenti cocaina.
Sono in corso indagini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*