Curiosità

Jesolo/In un video il brindisi a un grande estate

La Città di Jesolo dedica un brindisi ai turisti e agli operatori che hanno reso grande questa estate 2021, e invita tutti a scoprirla all seasons.
La stagione estiva ha regalato a Jesolo grandi soddisfazioni, con un’occupazione alberghiera che ha addirittura superato quella del 2019.

E il minimo che si poteva fare era ringraziare i numerosi turisti, italiani e stranieri, che hanno scelto la City Beach per le loro vacanze.
Ma i calici si sono alzati anche in onore a tutti i professionisti della località, che hanno profuso energie e impegno per offrire la miglior accoglienza possibile.

Il titolo “Jesolo l’estate l’autunno e…” rappresenta l’invito a visitare la località veneta anche questo autunno, scoprendo le meraviglie della Laguna di Venezia, le eccellenze enogastronomiche, i percorsi ciclo-pedonali estesi su tutto il territorio. Ma i puntini di sospensione lasciano spazio anche ad uno storytelling, strizzando l’occhio al visitatore e chiedendogli “Tu, a cosa vorresti brindare?”.

L’evento è stato organizzato in sinergia tra Jesolo.it, portale turistico del Comune di Jesolo, l’Associazione Jesolana Albergatori e il Consorzio di Imprese Turistiche Jesolo Venice.
E hanno partecipato operatori di molteplici attività: alberghi, porti, ristoranti, attrazioni turistiche…
Anche il Comune di Jesolo ha voluto sostenere quest’iniziativa.

Il video verrà pubblicato a fine settembre sul canale YouTube di Jesolo.it:
www.youtube.com/c/CittàdiJesolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button