
Jesolo/In spiaggia con il lettino emozionale
Atmosfere da Spa di lusso in spiaggia, con il lettino tecnologico emozionale J-bed presentato oggi a Jesolo.
Si tratta del primo lettino in grado di produrre vibrazioni con musica tematizzata, per generare benessere in chi si stende.
E’ la novità 2021 dello Stabilimento Balneare Manzoni, lo stesso che aveva introdotto, per primo, gli ombrelloni ad apertura automatizzata, alimentata ad energia solare, oltre ai bagni auto pulenti. Iniziativa che pone lo stabilimento ai vertici in fatto di servizi, con conseguente beneficio anche per tutta la città.
La presentazione dell’iniziativa, realizzata tecnicamente dalla società Vibbro srl di Rubano (Pd), in collaborazione con la ditta Hotelmarket srl di Jesolo, con il patrocinio del Comune, si è tenuta oggi.
Il nostro Stabilimento Balneare – commenta il presidente, Amorino De Zotti – si propone quale “Stabilimento Campione” all’interno del sistema Spiagge Venete, per l’attenzione alle problematiche connesse all’epidemia Covid-19. Servizi igienici autopulenti, docce attivabili tramite microchip, ombrelloni telecomandati, casseforti a microchip, distanziamento sociale garantito da un’area disponibile per posto ombrellone ben superiore alle prescrizioni minime, fanno dello Stabilimento Balneare Manzoni un vero esempio di spiaggia Covid-19 free”.
Ha coordinato il progetto l’ingegner Christian Rampazzo, che così spiega il progetto dei lettini.
Vibbro è una azienda leader nel mondo wellness che utilizza le vibrazioni per trasmettere benessere al corpo e alla mente umana. Con la sua tecnologia risponde al 95% delle esigenze di benessere di ogni individuo. La tradizione millenaria delle campane tibetane si unisce alla potenza della Digital Technology.
A questo si aggiunge una Musical Platform, di nuova concezione, fruibile con cuffie Endossee con otre 15.000 brani appositamente selezionati per i nostri clienti.
La joint venture con hotelmarket 2.0 Start up innovativa che genera innovazioni tecnologiche presso gli stabilimenti balneari fa nascere J.Bed
JBed è un nuovo “Concept Product” che permette di creare una vera Personal Spa Experience “On The Beach” trasportando il fruitore in una dimensione emozionale mai sperimentata. Sensibili al desiderio di Relax e benessere dei clienti e dell’ambiente che li circonda, l’esperienza sensoriale vissuta non compromette la possibilità di comunicare liberamente con altre persone presenti. Le cuffie Endossee lasciano libero il padiglione auricolare e trasmettono la musica attraverso le vibrazioni ossee. Tutto questo può essere gestito dall’utente in autonomia attraverso una intuitiva APP scaricabile su qualsiasi Smartphone e tablet”.
Lo stabilimento Manzoni è stato premiato, in quanto il primo con la certificazione Blu Zone, che sarà a breve presentata a livello regionale.
Altra novità la sanificazione, attraverso vaporizzatore, degli accessi al mare.