Prendi nota

Jesolo guarda avanti/A maggio 2021 arriverà la Ironman

“Il calendario italiano targato IRONMAN si arricchisce di una nuova tappa in una località prestigiosa e ad alta vocazione turistica: ci vediamo nel 2021 a Jesolo”.
L’annuncio ufficiale è stato dato da Luigi Bianchi, presidente della Federazione Italiana Triathlon.

La più dura, intensa, difficile, ma anche per questo la più affascinante competizione sportiva, che mette assieme tre discipline, ovvero nuoto, ciclismo e corsa, sarà ospitata da Jesolo.

Un risultato importante, voluto fortemente dal Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice, che ha trovato subito una sponda favorevole nell’amministrazione comunale con la quale si è lavorato assieme per riuscire ad ottenere l’assegnazione della tappa.

“E’ un progetto che portiamo avanti da più di un anno, un grande richiamo per la città come solo gli eventi sportivi sanno essere – ha commentato visibilmente soddisfatto il presidente di JesoloVenice, Luigi Pasqualinotto – e questa è una competizione di grandissimo prestigio, un enorme volano a livello di promozione turistica internazionale, capace di generare un indotto straordinario nei giorni dell’evento, un viatico e una grande iniezione di fiducia per l’inizio della prossima stagione”. Iniziativa che ha trovato anche l’appoggio della regione Veneto.

La prima edizione della IRONMAN®70.3® a Jesolo è stata programmata per il 2 maggio 2021.

Le iscrizioni per l’IRONMAN 70.3 Jesolo-Venice apriranno il 30 giugno 2020.
Per maggiori informazioni www.ironman.com/im703-venice-jesolo o scrivere direttamente a venicejesolo70.3@ironman.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button