Jesolo/Caribe Bay trionfa ancora: premiato come migliore parco acquatico d’Italia
Venerdì scorso, al parco Movieland Park – Canevaworld (Lazise – Vr), ha avuto luogo la cerimonia di premiazione della nuova edizione dei Parksmania Awards, il prestigioso riconoscimento che ogni anno la testata giornalistica Parksmania.it assegna ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative in ambito amusement, divertimento.
Ebbene, Caribe Bay, il parco acquatico a tema di Jesolo, è stato confermato come il migliore parco acquatico dell’anno.
Si tratta della tredicesima volta su diciannove edizioni.
Questa la motivazione della qualificata giuria: “Con l’inaugurazione di Pirates’ Bay, la nuova divertente area dedicata ai più piccoli, Caribe Bay completa il suo ciclo di trasformazione scenografico e si conferma, agli occhi dei suoi visitatori, come uno dei più spettacolari parchi a tema acquatico a livello globale.
Dalla soffice sabbia bianca agli incredibili dettagli fino alle originali ed elaborate attrazioni, tutto concorre a creare un impeccabile e piacevole senso di estraniazione dalla quotidianità”.
Il premio è riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e vede partecipare i rappresentanti dei principali parchi di Italia ed Europa e delle aziende leader nel mercato del divertimento, con oltre 50 strutture candidate in rappresentanza di Italia, Germania, Spagna, Francia e Belgio.
“E’ un premio che ci riempie d’orgoglio e di soddisfazione”, commenta Luciano Pareschi, proprietario di Caribe Bay con la moglie Carla Cavaliere.
“Un riconoscimento che voglio condividere con la mia famiglia e con tutti i collaboratori: i sacrifici e l’impegno di tutti permettono al nostro Parco di essere sempre ai vertici, nazionali ed internazionali”.