Venezia

Jesolo apre gli stabilimenti nel week end e brinda all’inizio ufficiale della stagione

Con l’apertura di buona parte degli stabilimenti balneari prevista per questo fine settimana, Jesolo si prepara ad avviare ufficialmente la stagione balneare 2020.
Un’estate che si preannuncia complicata, come mai nessuno avrebbe immaginato, ma che vede ancora una volta gli imprenditori del turismo rispondere “presente”, pronti ad accogliere i loro ospiti, a cominciare da quelli italiani, auspicando di poter abbracciare presto anche quelli d’oltre confine.

Per dare anche un segnale di unità e di voglia di ricominciare, Unionmare Veneto e Associazione Jesolana Albergatori, assieme a Federconsorzi, in collaborazione con lo Stabilimento Manzoni, hanno deciso di organizzare un brindisi beneaugurante.

E’ stato deciso di farlo allo Stabilimento Manzoni, corrispondente dell’omonima piazza, come simbolo di questa ripresa: è stato, infatti, il primo ad organizzarsi per la ripresa ed è quello che ha fatto, già da tre anni, degli investimenti strutturali oggi importanti in fatto di sanificazione degli ambienti in spiaggia.

Il brindisi si terrà sabato 30 maggio, alle 11.
Oltre ai presidenti delle associazioni di categoria e all’assessore al demanio del Comune, Esterina Idra, ha garantito la sua presenza il vice presidente del Veneto, Gianluca Forcolin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button