
Italo Treno/Dal 12 dicembre un nuovo collegamento Treviso – Milano
Italo collegherà Treviso a Milano, senza cambi intermedi.
Dal 12 dicembre, infatti, in occasione del cambio orario ferroviario, la società avvierà 2 servizi al giorno che connetteranno la città al capoluogo lombardo.
Ci sarà un treno, proveniente da Udine, in partenza da Treviso alle 8.31 che arriverà a Venezia Mestre alle 8:55 e a Milano Centrale alle 11:25.
Questo treno farà fermate anche presso le stazioni di Padova, Vicenza, Verona, Desenzano e Brescia.
In direzione Treviso invece ci sarà un Italo che partirà da Milano Centrale alle 17.35, per raggiungere Mestre alle 19:50 e Treviso alle 20.26, per poi proseguire la corsa verso Conegliano, Pordenone e Udine. Anche in questo caso il treno farà fermate intermedie nelle stazioni di Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza e Padova.
Debutto quindi di Treviso lungo la trasversale del Nord Est (Venezia-Milano): un’importante novità questa per i cittadini, che avranno la possibilità di viaggiare comodamente con Italo da e per Milano.
Un territorio su cui la società ha deciso di puntare in questa fase di ripartenza, prolungando fino a Salerno il treno in partenza alle 8.45 da Treviso verso Roma e Napoli, che così arriverà a Salerno alle 15:30.
Per tornare a Treviso sempre attivo il collegamento in partenza da Napoli alle 15.35 e da Roma alle 16.55, con arrivo alle 21.07.
“Una soluzione che studiavamo da tempo quella di collegare Treviso a Milano. Il territorio ha sempre risposto bene alla nostra offerta, fin dall’esordio con i collegamenti verso Roma e Napoli” commenta Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo.
“Aumentare i servizi da e per Treviso è una scommessa che sappiamo di poter vincere. Siamo certi che anche in questa occasione la città risponderà al meglio”.