Home -> Treviso -> Irregolarità/Annullato il Premio di Architettura Città di Oderzo

Irregolarità/Annullato il Premio di Architettura Città di Oderzo

Enti organizzatori a lavoro per la nuova edizione del Premio di Architettura Città di Oderzo.
A breve verrà annunciata infatti la data della 17a edizione, dopo la decisione degli stessi enti di annullare quella in corso.

La cerimonia di premiazione si sarebbe dovuta tenere a Palazzo Foscolo ad Oderzo il prossimo 28 settembre.
Domani invece si sarebbe dovuta aprire la mostra, sempre a Palazzo Foscolo, contenente i lavori premiati, menzionati e segnalati dalla Giuria.

“Dopo che il lavoro della Giuria del Premio era già terminato – dichiarano congiuntamente il Comune di Oderzo, la Provincia di Treviso, l’Ordine degli architetti della provincia di Treviso e la Fondazione Oderzo Cultura Onlus – sono giunte delle segnalazioni che ci hanno costretto ad effettuare delle verifiche che hanno accertato la presenza di irregolarità regolamentari e normative tra le opere selezionate.
Nel rispetto del proprio ruolo di garanti delle pari opportunità tra tutti i partecipanti, gli Enti hanno deciso così di annullare la premiazione e indire la nuova edizione”.

Il nuovo bando e la data della cerimonia di presentazione della 17a edizione verranno comunicate a mezzo stampa, attraverso gli organi di informazione e attraverso il nuovo sito internet, in fase di lavorazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*