
Intaglio legno, tappezzeria e montaggio arredi: 3 nuove esperienze formative per gli studenti della Lepido Rocco di Lancenigo
Si arricchisce con due nuove esperienze formative la collaborazione tra Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e la Scuola di Formazione Professionale “Lepido Rocco” di Lancenigo.
Alla ripresa dell’anno scolastico il Gruppo Legno Arredo nell’ambito delle attività di laboratorio della scuola ha dato il via a due nuove azioni formative che fino ad ora non erano entrate nei programmi di laboratorio delle scuole di formazione professionale del Veneto: una biennale nell’ambito della tappezzeria per la classe seconda e una dedicata al montaggio di arredamenti per gli studenti della classe terza.
Azioni che si aggiungono al corso di intaglio, riproposto alla classe prima, nell’ambito del percorso per la qualifica professionale triennale di “Operatore del Legno”.