Treviso

Inseguimento all’alba per le strade di Treviso. Volante blocca e denuncia 26enne

Domenica, all’alba, una volante della Questura di Treviso, ha incrociato a Fontane di Villorba un’autovettura VW Golf che procedeva a forte velocità.

L’equipaggio ha invertito la marcia e si è messo all’inseguimento della Golf intimando l’alt al conducente.
Per tutta risposta quest’ultimo ha accelerato l’andatura nel tentativo di sfuggire al controllo di polizia dando vita ad un inseguimento a folle velocità per le strade di Treviso.

Incapace di seminare la Volante, il conducente della Golf ha dovuto desistere e fermarsi in viale della Repubblica.

Al volante della Golf, un 26enne bellunese P.A., ma residente nella Marca, ha dato immediatamente in escandescenze, spintonando gli agenti che alla fine lo hanno ammanettato.

Insospettiti dall’atteggiamento del giovane, gli agenti della Questura hanno provveduto a sottoporlo a perquisizione personale dalla quale sono usciti 9 grammi di hashish.

A bordo della vettura un’amica del 26enne che suo malgrado è stata coinvolta nell’azione scellerata del giovane che non ha dato ascolto alle richieste della ragazza di fermare il veicolo.

Alla fine il 26enne, già noto, è stato denunciato e segnalato per possesso di sostanza stupefacente, con contestuale ritiro della patente di guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button