Incidente sulla Postumia a Ponte di Piave: grave un centauro 65enne di Preganziol. In tilt il traffico nell’ora di punta

Incidente sulla Regionale Postumia a Ponte di Piave manda in tilt il traffico nell’ora di punta, il fatto è accaduto poco prima delle 8:00, all’altezza di un passaggio pedonale in prossimità di via Grasseghella, ha visto protagonisti una Renault Megane condotta da un 60enne di Ponte di Piave che si è scontrata con una moto BMW condotta da un noto professionista 65enne di Preganziol, diretto ad Oderzo. Nel sinistro è rimasta coinvolta una terza auto, una Lancia Y condotta da una 69enne di Ponte di Piave, che abita a poca distanza dal luogo del sinistro.
L’impatto con la vettura ha proiettato il centauro pesantemente sull’asfalto.
La centrale del Suem 118 ha inviato sul posto l’elisoccorso, il cui equipaggio ha stabilizzato il ferito e lo ha elitrasportato al Ca’ Foncello dove è stato ricoverato in Codice 2, non è in pericolo di vita.
L’incidente ha inevitabilmente creato pesanti rallentamenti con lunghe code. Innanzitutto il traffico è stato bloccato per permettere i soccorsi e poi la rimozione dei mezzi. Nel frattempo una fila chilometrica si è formata proveniente da Treviso, ben prima del monumento di Fagarè. La situazione è tornata alla normalità, solo dopo le ore 9:00.
I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai Carabinieri della Stazione locale.