Pordenone

Incidente a San Vito al Tagliamento: 7 persone coinvolte

Sette persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale accaduto questa mattina intorno alle 7, a San Vito al Tagliamento, all’altezza della rotonda di Savorgnano (via Treviso via Santa Petronilla).

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, un 21enne di Oderzo, conducente di un mezzo adibito al trasporto di più persone ha perso il controllo del veicolo che è finito poi dentro a un fossato, a bordo strada.

All’interno del mezzo, oltre al conducente 6 braccianti agricoli, indiani.

Dopo la chiamata al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’elisoccorso e due ambulanze provenienti da San Vito al Tagliamento e da Pordenone.

Le equipes sanitarie hanno soccorso immediatamente le persone coinvolte. Il 21enne è stato trasportato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo per un trauma al bacino e un trauma al capo.

Tre sono state trasportate con le ambulanze all’ospedale di Pordenone e all’ospedale di San Vito al Tagliamento (due giallo – una con sospetta frattura – e uno verde). Tre persone sono state controllate sul posto e per loro non è stata necessaria l’ospedalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button