Home -> Treviso -> Inaugurato cantiere nuova rotatoria a Levada di Ponte di Piave

Inaugurato cantiere nuova rotatoria a Levada di Ponte di Piave

Ha preso il via il cantiere per la realizzazione della rotatoria di Levada di Ponte di Piave, sulla regionale Postumia all’altezza con l’intersezione con via Vittoria e via Ferrovia.
Alla cerimonia della “prima pietra”, in questo caso è stato optato per il primo colpo di benna, è intervenuto il prosidente della Regione Luca Zaia.
Per l’occasione ad attenderlo c’era, oltre al sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, anche amministratori di Veneto Strade, Provincia e vari rappresenti delle istituzioni dell’opitergino mottense.

Il via ad un’opera tanto attesa, possibile grazie ad uno stanziamento di 350 mila euro da parte della Regione Veneto.
Per lo snodo ad altissima densità di traffico è prevista anche la realizzazione di attraversamenti ciclopedonali opportunamente segnalati da lampeggianti ed illuminati nelle ore notturne.
Ora non resta che attendere l’avvio di un’altra rotonda che andrà a sopprimere un altro incrocio regolato da semaforo, si tratto quello di Rustigné di Oderzo.
Anche per questa opera la Regione Veneto contribuisce con il 50% della spesa e l’importo è già stato assegnato all’Amministrazione Comunale di Oderzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*