Treviso

Inaugurato a Treviso il primo Enel Xstore del Veneto: dalle caldaie al fotovoltaico

Treviso – Debutta in Veneto il primo Store di Enel X, la Business Line del Gruppo Enel che si occupa di innovazione per la transizione energetica, proponendo una gamma di prodotti e servizi alla persona e alla casa, sostenibili e accessibili a tutti, per risparmiare e rendere la vita di tutti i giorni più semplice ed efficiente.

Il primo Enel X Store nella regione, aperto a Treviso in via Castellana 84/B, realizzato in sinergia con la Naga Green Energy, è stato presentato ufficialmente oggi, alla presenza, tra gli altri, del vicesindaco del capoluogo della Marca, Andrea De Checchi, di Andrea Scognamiglio, Responsabile Global e-Home di Enel X Global Retail, e dell’imprenditore Antonio Salvati, titolare dell’Azienda Partner.

L’Enel X Store di Treviso metterà in campo personale specializzato composto da un team di circa 10 persone tra consulenti di vendita e tecnici installatori, per assistere i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze e usufruire della loro posa in opera.

L’Enel X Store spazierà da caldaie ad alta efficienza e climatizzatori a pompa di calore, in grado di assicurare un risparmio immediato anche del 45% in bolletta, a prodotti che abilitano la ricarica dei veicoli elettrici, fino a impianti fotovoltaici tradizionali e da appartamento, che consentono di autoprodurre energia per la casa da fonti rinnovabili.

L’Enel X Store si occuperà anche dell’installazione dei prodotti proposti e risponderà a tutte le esigenze di intervento grazie ai servizi di assistenza per la casa di Enel X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button