Friuli Venezia Giulia

In Regione/Cerca Riccardi armato di una bottiglia rotta: bloccato

Ha un che di inquietante, quanto accaduto nei giorni scorsi a Trieste e reso noto stamani da Il Gazzettino.

Secondo indiscrezioni, un uomo che brandiva una bottiglia rotta è entrato alla Direzione Sanitaria della Regione, a Trieste: voleva incontrare l’Assessore alla Sanità Riccardi.

Il Vice Presidente in quel momento non si trovava negli uffici e il personale presente è riuscito a controllare l’uomo fino all’arrivo della Polizia. 

Cosa intendesse fare il No Vax non è chiaro, ma la bottiglia rotta certo non rassicura.

Non è il primo episodio minaccioso in Fvg, nei confronti della classe politica che sta gestendo la Pandemia.

Da qualche settimana infatti il Governatore friulano è sotto scorta per le minacce ricevute e solo un paio di giorni fa sui muri di alcune scuole udinesi sono comparse scritte No vax che paragonano il Governo al nazismo e il vaccino ad un crimine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button