In pochi giorni la Mobile di Treviso, assicura alla giustizia 4 catturandi

La Squadra Mobile di Treviso nelle ultime settimane è riuscita ad assicurare alla Giustizia alcuni soggetti su cui pesavano condanne da scontare o ricercati per reati.
Vale la pena riportare i casi più significativi:
Rintracciato nel Comune di Villorba un truffatore seriale di circa 50 anni che aveva messo in vendita on-line alcuni beni, come moto, auto, orologi, oppure aveva pubblicato, sempre on-line, offerte di appartamenti per vacanze o altri servizi, poi rilevatisi fittizi.
Quando gli acquirenti più sospettosi chiedevano rassicurazioni, lo stesso inviava a garanzia documenti di identità, tessere sanitarie, etc., tutte abilmente contraffatte.
Lo stesso, infatti, è stato più volte denunciato anche per possesso e fabbricazione di documenti falsi: dovrà scontare due anni e mezzo di reclusione.
Rintracciato nel Comune di Paese un soggetto di circa trent’anni condannato per un furto in abitazione commesso 4 anni fa in altra provincia, in cui aveva il ruolo di “palo”: dovrà scontare 4 anni e 4 mesi.
Portato in carcere a Treviso, un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio domiciliato a Treviso che deve scontare 5 anni e mezzo di reclusione.
Rintracciato sul Montello un 50enne che doveva scontare circa quattro anni di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti commessi in Lombardia alcuni anni fa.