In occasione del 20° anniversario dell’uscita/Negli UCI Cinemas la saga de Il Signore degli Anelli

In occasione del 20° anniversario dell’uscita del primo capitolo, nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva in versione rimasterizzata in 4K la saga de Il Signore degli Anelli, il capolavoro del fantasy distribuito da Warner Bros. e interpretato da un cast d’eccezione, che vede tra i suoi membri Ian McKellen, Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Billy Boyd, Orlando Bloom, Sean Bean, Cate Blanchett, John Rhys-Davies, Hugo Weaving, Christopher Lee e Karl Urban.
Le avventure degli abitanti della Terra di Mezzo accompagneranno i fan della saga per tutta l’estate:
• Dal 22 al 26 luglio – Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, il colossal vincitore di 4 premi Oscar su 13 candidature che porta per la prima volta sul grande schermo Frodo e i suoi amici hobbit, lo stregone Gandalf, il tormentato Boromir, il ramingo Aragorn, l’elfo Legolas e il nano Gimli;
• Dal 27 al 30 luglio – Il Signore degli Anelli – Le due Torri, il secondo capito della saga vincitore di 2 premi Oscar, che regala agli spettatori uno degli scontri più epici della storia del cinema: la Battaglia del Fosso di Elm;
• Dal 31 luglio al 4 agosto – Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, uno dei tre film più premiati di sempre, che tra i vari riconoscimenti vanta 11 premi Oscar e segna l’epilogo della lotta contro Sauron, il Signore Oscuro.
UCI Fiume Veneto (PN) proietterà Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, Il Signore degli Anelli – Le due Torri e Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re alle 16:30 e alle 20:30.
Inoltre è prevista una proiezione speciale in lingua originale alle 20:00.
Le altre multisale che parteciperanno alle proiezioni sono: UCI Luxe Marcon (VE), UCI Verona e UCI Villesse (GO).
UCI Luxe Marcon applicherà la tariffa di 7,90 euro, mentre nelle restanti multisale il costo del biglietto è di 6,90 euro.
È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.