Friuli Venezia Giulia

In Fvg i festeggiamenti di Halloween tengono impegnata la centrale Sores. Nella notte un incidente a Latisana, solo feriti lievi

È stata una notte particolarmente impegnativa quella appena trascorsa per gli infermieri della centrale Sores del Fvg che hanno gestito un elevato numero di interventi legati a problematiche inerenti i festeggiamenti per la notte di Halloween in tutta la regione.

In nessun caso si è trattato, a ogni modo, di problematiche che hanno presentato criticità sanitarie importanti.

A Latisana, in località Crosere, poco prima delle 23:30, si è verificato un incidente stradale.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latisana, il conducente di una vettura ha perso il controllo la macchina è finita a gomme all’aria, con quattro persone a bordo.

Sul posto due ambulanze da parte degli infermieri della Sores: una proveniente da Latisana e una proveniente da San Giorgio di Nogaro; attivato anche l’elisoccorso.

Quando i sanitari sono arrivati sul luogo dell’incidente, tutte le persone erano già all’esterno della macchina e sono stati immediatamente assistiti. Due persone sono state trasportate in codice giallo all’ospedale di Latisana e le altre due persone sono state trasportate in codice verde sempre al nosocomio di Latisana.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button