In casa quasi 4 kili di droga: Carabinieri di Treviso arrestano spacciatore 29enne, autore sui social di video con mazzette di denaro/video

Da tempo i Carabinieri lo tenevano l’occhio. Lui, uno spacciatore 29enne italiano, era da tempo sotto osservazione. Venerdì sera è stato individuato in un parco giochi di Villorba, evidentemente era in attesa di clienti. Alla vista dei militari si è prontamente disfatto di un involucro lanciandolo oltre una siepe tentando, invano, di allontanarsi.
Il giovane è stato trovato in possesso di oltre 1.000 euro e oltre la siepe è stato recuperato lo stupefacente: 23 grammi di hashish.
Probabilmente avendo compreso che i Carabinieri avrebbero proceduto a breve alla perquisizione a casa, il 29enne ha cercato di sottrarsi alle operazioni in corso, dimenandosi e scalciando i militari e l’autovettura di servizio.
Questo non ha impedito la visita domiciliare durante la quale è stato rinvenuto, oltre al tipico “kit” per la pesatura ed il confezionamento della droga, un ingente quantitativo di stupefacente e di denaro:
15 panetti di hashish già confezionati per complessivi 1 kilo e mezzo;
ulteriori 4 panetti/involucri di hashish (circa 4 etti);
più di 3 etti di hashish in altri involucri imballati;
una busta in plastica contenente un kilo e 6 etti di marijuana essiccata;
455 Euro in contanti, denaro che oltre a quello trovato in possesso del fermato, unitamente allo stupefacente, è stato sequestrato poiché ritenuto dagli operanti frutto di illecita attività.
I Carabinieri ritengono che il giro d’affari del 29enne fosse piuttosto fiorente, come testimoniato anche da video “postati” in rete, dove il giovane mostra, con tutta evidenza, corpose mazzette di banconote di vario taglio.
L’arrestato, è stato associato alla Casa Circondariale di Treviso, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.