
In carcere a Treviso il pakistano autore dell’aggressione a sfondo sessuale della 50enne cinese titolare del centro massaggi di Ponte Priula
I Carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno proceduto al fermo di un 28enne pakistano ritenuto gravemente indiziato di essere l’autore dell’aggressione a sfondo sessuale ai danni di una 51enne cinese avvenuta lo scorso 5 aprile in centro massaggi a Ponte della Priula di Susegana.
Le indagini sul gravissimo episodio, condotte nel massimo riserbo sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso, hanno consentito ai militari dell’Arma, grazie anche all’acquisizione ed all’attento esame delle riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona ed alle testimonianze sinora raccolte, di raccogliere gravi indizi a carico dell’indagato.
Lo straniero è stato associato presso la Casa Circondariale di Treviso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha già convalidato il fermo, emettendo la custodia cautelare in carcere.
Vittima dell’aggressione è stata la titolare del centro massaggi che, soccorsa dai vicini, riportava sul volto i segni dell’aggressione con lividi sotto gli occhi e alla testa.
E’ stata poi medicata presso il Pronto Soccorso di Conegliano.