Spettacoli

In Campo San Polo 600 persone per il ritorno del Teatro Stabile a Venezia

Mille spettatori con mascherina, distanziati ma uniti dalla voglia di rivivere le emozioni dello spettacolo dal vivo, si sono ritrovati ieri sera, alla stessa ora, sotto i cieli di Treviso, Padova, Verona e Venezia per Il Teatro Riparte.

La festa di teatro e musica, organizzata dal Teatro Stabile del Veneto in collaborazione con le amministrazioni comunali dopo più di 100 giorni di chiusura delle sale e di programmazioni digitali, ha rialzato finalmente il sipario nei cortili, nelle piazze e nei sestieri delle quattro città.

A Venezia in Campo San Polo i comici Carlo & Giorgio hanno portato in scena la commedia Sotto la maschera introdotti dalle voci della Big Vocal Orchestra e dei Vocal Skyline, che hanno inaugurato la serata con l’Inno di Mameli.

Per consentire al maggior numero di spettatori di assistere agli spettacoli, gli eventi sono stati trasmessi in diretta streaming sulle pagine Facebook del Verdi di Padova, del Goldoni di Venezia, del Teatro Mario Del Monaco di Treviso e su quella dello Stabile del Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button