Home -> Treviso -> In 315 al 36° Cross Città della Vittoria domenica 24/1 a Vittorio Veneto

In 315 al 36° Cross Città della Vittoria domenica 24/1 a Vittorio Veneto

Sono 315 gli iscritti, anche i protagonisti dei campionati italiani di corsa campestre degli ultimi anni e i big delle gare di cross del Triveneto dello scorso anno, per il 36° Cross Città della Vittoria, che si correrà domenica 24 gennaio in area Fenderl, a Vittorio Veneto.

Assente, per causa di forza maggiore, il pubblico che però potrà assistere da casa alla manifestazione organizzata da Silca Ultralite Vittorio Veneto in diretta tv (sul canale 112 del digitale terrestre a Vittorio Veneto) e in streaming sul sito internet www.latendatv.it , sul canale Youtube e sulla pagina Facebook de La Tenda TV.

In chiave maschile (145 partenti), si ripeterà l’eterna sfida tra i compagni di squadra in Trevisatletica, Paolo Zanatta e Simone Gobbo, lo scorso anno rispettivamente primo e terzo sul traguardo vittoriese. Al femminile (35 iscritte), la favorita sembra poter essere la vicentina, Rebecca Lonedo (Atl. Vicentina), ma torna in gara anche la vincitrice dell’edizione 35, la bellunese Manuela Bulf (Atl. Agordina).
Aspirano a posizioni di rilievo la “promessa” trevigiana, Michela Moretton (terza lo scorso anno), che sicuramente farà squadra con la compagna di team (Atl. Ponzano), Eleonora Lot. Tra le 17 Junior, possibile sfida tra la vicentina Francesca Dalla Pozza (Atl. Vicentina) e la trevigiana Matilde Vigato (Atl. Mogliano).
Tra i pari categoria maschili (41 gli atleti al via), tenterà di bissare il successo 2020 (quando era allievo) il bellunese Patrick Da Rold (Atl. Dolomiti Belluno).
Nella categoria Allievi, al femminile tra le 36 al via conta di far bene e tornare sul podio, come lo scorso anno, l’atleta di casa Silca, Sofia Tonon, al maschile, tra i 41 iscritti, punta a migliorare il terzo posto 2020 il bellunese Samuel Mazzucco (Atl. Dolomiti Belluno).

Per permettere le competizioni, lo staff di Silca Ultralite, supportata da Maratona di Treviso, seguendo le normative federali per le competizioni all’aperto, ha predisposto il protocollo con le misure di contenimento del coronavirus.

Il programma di domenica 24 gennaio è il seguente: alle 10.00 gara Allieve (4 km), alle 10.30 Allievi (5 km), alle 11.00 Juniores femminili (5 km), alle ore 11.30 Juniores maschili, ore 12.05 Promesse, Seniores e Master femminili (7 km), alle ore 12.45 prima serie per le categorie Promesse, Seniores e Master maschili (10 km), alle ore 13.25 seconda serie Promesse, Seniores e Master maschili e alle 14.10 la terza e ultima serie Promesse, Seniores e Master maschili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*