Pordenone

In 14 Uffici Postali pordenonesi arriva il nuovo totem

Arriva anche in 14 uffici postali di Pordenone e provincia il nuovo Gestore delle Attese, un innovativo totem touch screen dotato di schermo riepilogativo nella sala al pubblico, che consente di selezionare l’operazione da effettuare in base alle proprie necessità, ed anche di prenotare il turno da remoto, tramite l’applicazione “Ufficio Postale” o attraverso il numero WhatsApp 3715 00 3715 da memorizzare sul cellulare. 

Il servizio è disponibile nei principali uffici postali del capoluogo e della provincia e un po’ ricorda, per funzionamento, quello che, ad esempio, troviamo quando andiamo all’ospedale per un prelievo.

Questa modalità di prenotazione può essere utilizzata a livello individuale, ma anche a vantaggio di altri componenti della famiglia che hanno minore dimestichezza con cellulari e pc. 

In altre parole, la prenotazione elettronica con il numero può essere stampata e consegnata al familiare, ad esempio un anziano, che potrà presentarsi in ufficio postale evitando inutili attese.

Il servizio è disponibile negli uffici postali Pordenone Santa Caterina (Poste Centrali), Aviano, Azzano Decimo, Cordenons, Fiume Veneto, Fontanafredda, Maniago, Montereale Valcellina, Maniago, Porcia, Pordenone 1 (via Baracca), Sacile, San Vito al Tagliamento, Spilimbergo, Pordenone 4 (via Montereale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button