Veneto

Imprenditore veneto apre il primo laboratorio ortopedico in Libia

L’azienda è la Orthomedica di Padova, azienda leader nel panorama dell’ortopedia e delle protesi, nata nel lontano 1927 e oggi guidata da Massimo Pulin, terza generazione dopo genitori e nonni.

L’azienda è specializzata in busti per scoliosi, plantari su misura, protesi d’arto inferiore e superiore, calzature su misura, ortopedia pediatrica e tutori d’arto inferiore e superiore, e ora apre una sede in Libia, paese tribolato dopo si può essere senza gambe o braccia per motivi molto violenti.

Il presidente di Orthomedica e il suo direttore Mattia Milan, a dicembre scorso sono stati nella città di Misurata per installare delle apparecchiature che andranno a costituire il nuovo e unico laboratorio ortopedico presente in Libia al servizio della popolazione.

Questo, grazie anche alla collaborazione con il dott Mohamed Abouffannas che ha investito nell’acquisto delle attrezzature necessarie e alla formazione di due tecnici locali.
Dal mese di febbraio la OLIC, questo il nome dell’azienda acronimo di Orthomedica Libia Company, sarà al servizio della popolazione di Misurata e di tutta la Libia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button