Treviso

Imoco volley/Grazie a chi rinuncerà al rimborso dell’abbonamento

Purtroppo dopo una prima parte di stagione entusiasmante, la pandemia e le conseguenti misure restrittive hanno costretto tutto lo sport, compresa la pallavolo, alla chiusura anticipata dei campionati e delle coppe e ha obbligato tutte le società sportive ad annullare gli eventi previsti in abbonamento per la parte conclusiva della stagione 2019/20.

L’Imoco volley ha sempre messo al centro della propria attività il pubblico, proponendo in tutti questi anni una politica di prezzi in favore delle famiglie e degli appassionati, sia per quanto riguarda gli abbonamenti stagionali, sia per i biglietti della singola gara, per permettere a tutti di partecipare il più possibile alle partite al Palaverde delle Pantere.

La società trevigiana ha subito importanti danni economici derivanti dall’annullamento delle partite della fase finale della stagione, ma, per fortuna, ha anche già ricevuto molti messaggi di tifosi abbonati che, nonostante tutto, hanno già dichiarato di non volere restituzioni o rimborsi, testimoniando una volta di più la passione e la fedeltà verso i propri colori.

Imoco volley ringrazia coloro che hanno rinunciato e chi deciderà di farlo, ma comunque, per chi invece volesse il rimborso della quota, si rende disponibile seguendo il DL emanato in materia dal Governo per i rimborsi che potranno essere richiesti dagli utenti per tutti gli eventi di spettacolo e sportivi annullati.

Il rimborso potrà essere fatto, solo ed esclusivamente, tramite voucher da utilizzarsi per gli eventi futuri ed è normato per tutto il mondo dello sport e dello spettacolo nelle modalità e nelle tempistiche dal “Decreto Cura Italia”.

Il voucher avrà valore economico (non in denaro, quindi) pari al lordo attribuibile alle partite non godute, e la procedura va attivata esclusivamente attraverso il portale Vivaticket, che poi emetterà i voucher da utilizzare per acquisti di biglietti o abbonamenti nella prossima stagione.
L’istanza di rimborso va effettuata entro il 27 maggio.

Chi è interessato a questa tipologia di rimborso deve scrivere a info@imocovolley.it.
Verrà inviata una e-mail di risposta con i dettagli della procedura da attivare sul portale Vivaticket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button