Treviso

Il week end sulle strade/A Montebelluna 40 multe e 8 patenti ritirate

Controlli serrati, nel weekend appena trascorso, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso.
Sotto la lente delle pattuglie delle 40 Stazioni e dei Nuclei Operativi e Radiomobili, le principali arterie viarie sia del capoluogo che della provincia.

Nella zona di Montebelluna, i Carabinieri hanno elevato una 40ina di multe, 8 delle quali per guida in stato di ebbrezza, con contestuale ritiro della patente.
Per un 20enne di Montebelluna e per un 24enne di Crocetta del Montello, trovati in possesso di una modica quantità di stupefacente, è scattata invece la segnalazione al Prefetto di Treviso.

Nel corso della serata di ieri, a Casale sul Sile, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un 31enne di origini georgiane trovato possesso di un coltello a scatto con lama lunga 10 cm, oltre a due tronchesi ed una forbice. All’interno del bagagliaio dell’auto con targa francese di cui era alla guida, i militari hanno poi rinvenuto, sequestrandole, ben 42 confezioni di testine rotanti per spazzolini elettrici, per un valore complessivo di quasi 600 euro, probabilmente refurtiva.
Per lo straniero è scattata l’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere e ricettazione.

Infine, nel pomeriggio di ieri, ad Asolo, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un 50enne di origini marocchine che, controllato a San Zenone degli Ezzelini alla guida della sua auto, sottoposto ad accertamento alcolimetrico è risultato positivo con tasso pari a 1,19 gr./l., per lui patente di guida ritirata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button