Spettacoli

Il week end con gli spettacoli di Mistero 2021/Appuntamenti anche a Castelfranco, Oderzo e Conegliano

Storie vere e storie fantastiche, in cui si mescolano realtà e immaginazione, tramandate di generazione in generazione fino a divenire un patrimonio culturale da preservare.
Nasce così “Veneto: Spettacoli di Mistero”, il festival che celebra le storie più occulte della regione e i territori in cui hanno avuto origine.

Eventi pensati per tutta la famiglia che accompagnano i visitatori nei luoghi senza tempo del Veneto, alla scoperta del fascino nascosto delle antiche tradizioni.
Un calendario con centinaia di appuntamenti in programma, che proseguirà in tutta la regione fino al 4 dicembre, con eventi dedicati a grandi e piccini.

In provincia di Treviso, nel fine settimana, ci saranno moltissime occasioni per scoprire misteri e leggende locali.

Tre le proposte curate da UNPLI Treviso: si comincerà sabato 6 novembre con la visita al Oderzo: misteri, miti e leggende che prenderà il via dall’Ufficio IAT, alle ore 15.00.
Info e prenotazioni fino a esaurimento posti: iat@comune.oderzo.tv.it

Sempre sabato alle 15.00, ma nel Centro storico di Castelfranco Veneto, partirà il percorso guidato dal titolo Enigmi e misteri all’ombra del Semitecolo
Prenotazione obbligatoria: iat@comune.castelfranco-veneto.tv.it

Anche nel Centro storico di Conegliano l’Ufficio IAT proporrà la visita guidata, in programma sabato alle ore 17.00, per scoprire la Conegliano misteriosa
Info e Prenotazioni: 043821230

Spazio anche alla fantasia grazie alla Pro Loco Crespano e all’Associazione Salvatica, che al Giardino Astego di Crespano del Grappa, sabato alle ore 15.30, proporranno un percorso tra Gli alberi fatati e misteri nel Giardino Astego.
Info e Prenotazioni: 339 4038337 – info@salvatica.it

Infine, nella stessa giornata di sabato, ma alle 20.45, la Pro Loco Ormelle proporrà la visita al Tempio di Ormelle (TV) “I Templari… Sette Secoli di Mistero”.
Info e prenotazioni: info@prolocoormelle.it

Domenica 7 novembre alle 15.00 la Pro Loco di Asolo attende gli ospiti alla Loggia della Ragione, per andare alla scoperta di Asolo Mistica
Info e prenotazioni: 349 5055423 – proloco@asolo.it

In ottemperanza alle disposizioni di sicurezza anti-Covid 19, per tutti gli eventi in presenza è richiesta la prenotazione, il green pass da esibire il giorno dell’evento, il rispetto del distanziamento sociale e l’utilizzo di mascherina.
Calendario completo su www.spettacolidimistero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button