Treviso

Il vaccino che dovrebbe piacere ai No Vax/Ad Ormelle, San Vendemiano, Villorba e Asolo da lunedì arriva il nuovo vaccino della Novavax

Da domani, sabato 26 febbraio, gli assistiti dell’Ulss 2 che non abbiamo ancora avviato il ciclo vaccinale potranno prenotare la vaccinazione con il NUVAXOVID.
La prenotazione per il nuovo vaccino, prodotto da NOVAVAX, potrà essere fatta accedendo alla sezione dedicata del portale unico regionale di prenotazione, all’indirizzo https://vaccinicovid.regione.veneto.it/

Le vaccinazioni con NUVAXOVID inizieranno a partire da lunedì 28 febbraio, salvo ritardi nella consegna del vaccino, il cui arrivo in Veneto è previsto nella giornata di domenica 27 febbraio.
Gli assistiti dell’Ulss 2 potranno scegliere, per la somministrazione tra i Vax point di Asolo, Ormelle, San Vendemiano e Villorba.

Si ricorda che, sulla base delle indicazioni del Ministero della Salute e dell’Agenzia Italiana del Farmaco, possono prenotare il nuovo vaccino le persone di età pari o superiore a 18 anni che non hanno ancora aderito alla vaccinazione anti-COVID19.

Al momento NUVAXOVID può essere utilizzato solo per il ciclo di vaccinazione di base, che prevede 2 dosi a distanza di 3 settimane l’una dall’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button