Spettacoli

Il Teatro Momo di Mestre cerca la sua mascotte

Il Settore Cultura del Comune di Venezia invita i giovani a un’iniziativa che li coinvolgerà direttamente in una scelta importante: creare una mascotte per il Teatro Momo di Mestre.

“ Il Momo nel corso degli anni e delle stagioni è diventato un punto di riferimento prezioso per il Comune di Venezia, spiega Giorgia Pea, presidente della Commissione Cultura.

E’ un luogo di aggregazione spettacolo e didattica per bambini e ragazzi che adesso sta cercando una personaggio che lo rappresenti.
E per farlo chiediamo l’aiuto proprio a chi lo frequenta, ai suoi piccoli spettatori, con un breve percorso di illustrazione sulla caratterizzazione del personaggio, che avrà lo scopo di individuare la “mascotte” ideale creata con gli occhi e la mente dei bambini”.
Per partecipare c’è tempo fino al 15 luglio inviando il kit scaricabile online (www.culturavenezia.it/momo) alla mail a teatromomo@comune.venezia.it

Per partecipare all’iniziativa si dovrà scaricare il kit di progettazione “La fortuna di Momo” dal sito del teatro culturavenezia.it/momo e inviare la propria creazione all’indirizzo teatromomo@comune.venezia.it entro il 15 luglio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button