Home -> Spettacoli -> Il ritorno di David Garrett: la rockstar del violino a Conegliano nel 2020

Il ritorno di David Garrett: la rockstar del violino a Conegliano nel 2020

Dopo avere collezionato successi in 14 nazioni, nel 2020 DAVID GARRETT proseguirà con il suo tour mondiale “UNLIMITED – LIVE”, portando il suo straordinario crossover anche in Italia, il 27 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano. In risposta alla grande richiesta dei suoi fan italiani, GARRETT tornerà con cinque date nei palazzetti.

Avvalendosi di nuove tecnologie, l’artista miscela musica e video per produrre un’esperienza di concerto sorprendente, quasi cinematografica. Il violinista e rockstar emozionerà i suoi fan con un mix di pezzi inediti, arrangiamenti unplugged e le versioni più appassionanti delle sue hit di maggiore successo. Che si tratti di un pezzo pop o di musica classica, DAVID GARRETT stupirà ancora una volta con la sua strabiliante virtuosità. Il suo nuovo show, tanto elettrizzante quanto intimo, ha già stregato più di 200.000 fan nel tour di quest’anno.

Per celebrare i suoi 10 anni di crossover, DAVID GARRETT e il suo team hanno preparato il programma per l’“UNLIMITED LIVE” in modo estremamente meticoloso, la pianificazione e creazione dello show hanno infatti richiesto più di un anno. Con “UNLIMITED LIVE” il violinista crea un’esperienza di concerto davvero unica e mozzafiato, catapultando i suoi fan su diversi mondi: un mare cristallino, la luna, una megalopoli futuristica e inseguimenti automobilistici da brividi.

Il Paganini delle pop star, il Jimi Hendrix dei violinisti, DAVID GARRETT è il “Violinista del Diavolo” dei nostri tempi, una superstar internazionale in grado di offuscare i confini tra Mozart e Metallica. Osannato per essere stato il pioniere del crossover contemporaneo, e per il suo modo di suonare eccezionalmente virtuoso, David è perfettamente a suo agio nell’eseguire dalle più complesse composizioni classiche con i migliori direttori d’orchestra e le orchestre del mondo, ai successi rock più apprezzati dal pubblico degli stadi. Ammirato da milioni di fans in tutto il mondo, DAVID GARRETT ha già venduto milioni di biglietti e vinto 24 dischi d’oro e 16 di platino in ogni angolo del mondo: da Hong Kong alla Germania, dal Messico a Taiwan, al Brasile e molti altri ancora. Sa combinare il carisma di una rock star con il virtuosismo innato solo ai migliori strumentalisti dei nostri giorni.

I biglietti per le date italiane di “UNLIMITED – LIVE” saranno disponibili -in prevendita- a partire dalle ore 11.00 di giovedì 12 dicembre via Ticketmaster.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*