Venezia

Il Presidente Unioncamere Veneto, Mario Pozza, in visita alla Dal Ben S.p.a. di San Stino di Livenza

Il Presidente di Unioncamere del Veneto Mario Pozza e il direttore dell’agenzia per l’internazionalizzazione Venicepromex Franco Conzato hanno visitato oggi la sede produttiva della Dal Ben S.p.A. a San Stino di Livenza, azienda leader nel campo della meccanica con una competenza specifica nella costruzione di macchinari complessi ad alta tecnologia.
L’agenda dell’incontro con il fondatore Gabriele Dal Ben e con lo staff dirigente dell’azienda ha affrontato alcuni temi strategici del fare impresa, come il welfare aziendale, la formazione professionale e la parità di genere in azienda.

“La visita istituzionale è stata un’occasione importante per toccare con mano un’eccellenza veneta riconosciuta anche a livello internazionale e premiata in diversi ambiti” ha commentato il Presidente di Unioncamere del Veneto Mario Pozza. “Sono davvero felice di aver conosciuto oggi una realtà così importante ed innovativa del sistema industriale Veneto che conferma la bontà di un modello capace di fare una sintesi virtuosa tra l’efficienza produttiva proiettata a livello internazionale, la promozione di un welfare aziendale premiato di recente a livello nazionale e la valorizzazione della cultura e delle tematiche sociali nell’ambito della comunità”.

Proprio mentre il sistema produttivo “made in Veneto” conferma la propria capacità di tenuta e di espansione anche nell’attuale momento difficile di congiuntura a livello internazionale, la visita odierna ribadisce l’attenzione del sistema camerale della regione per i protagonisti del mondo dell’impresa e gli ottimi frutti del lavoro in rete fra gli attori principali di questo vitale comparto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button