Venezia

Il lento ritorno alla normalità/A Jesolo riaprono agli utenti Edilizia, Commercio e Urbanistica

A Jesolo, si allunga l’elenco degli Uffici che l’amministrazione comunale ha riaperto al pubblico, seppure previo appuntamento.
Da oggi il piano delle prenotazioni online consente di riservare un incontro agli Uffici Edilizia privata, Edilizia residenziale pubblica, Commercio, Attività produttive e Urbanistica.
Sempre attraverso la piattaforma dedicata, sarà inoltre possibile scaricare i propri documenti in formato digitale.

Per accedere al sistema di prenotazione digitale basta collegarsi al sito internet comune.jesolo.ve.it oppure digitare direttamente https://cizrm.municipia.eng.it/public/prenotazioneappuntamenti?ente=C388.

La piattaforma permette di consultare le disponibilità e scegliere tra le date e gli orari possibili fissando il proprio “slot”.
Il sistema tiene conto del tempo necessario per espletare il servizio richiesto, e sulla base di questo riesce a individuare in maniera automatica quando collocare l’appuntamento rendendo così l’attività degli uffici efficace ma, al tempo stesso, evitando agli utenti di recarsi più volte in Municipio.

“La riapertura di questi Uffici ha un doppio valore – dichiarano il sindaco della Città di Jesolo, Valerio Zoggia, e l’assessore all’Edilizia privata, Falvia Pastò.
Da una parte segna un ulteriore ritorno alla normalità, così tanto attesa.
Dall’altra consentirà un rapporto diretto e migliore tra i tecnici del Comune e cittadini ma anche i professionisti che operano in città.

Quelli che riaprono sono Uffici di un’importanza strategia per Jesolo, che in questi mesi hanno lavorato forse ancora più intensamente per fronteggiare le difficoltà determinate dalla pandemia e dalla chiusura.
Ampliare la disponibilità di tali servizi aiuterà senza alcun dubbio l’evasione di pratiche, facilitando il lavoro tanto dei nostri tecnici quanto degli utenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button