Prendi nota

Il Girotondo delle Mamme: a Breda di Piave ripartono gli incontri tematici in videoconferenza

Ritorna dal 12 febbraio a Breda di Piave il “Girotondo delle Mamme”, il ciclo di incontri organizzati dal Comune di Breda di Piave e coordinati dalla coop. La Esse, momenti gratuiti di confronto e formazione aperti alla cittadinanza. Viste le restrizioni per il contenimento del coronavirus, quest’anno il Girotondo si terrà in videoconferenza e vedrà i primi 3 incontri nel mese di febbraio. Per partecipare, basta compilare il modulo al link http://bit.ly/girotondodellemamme_incontri e successivamente verranno inviate le istruzioni per accedere all’incontro online.

Ecco il calendario dei primi 3 incontri:
• Venerdì 12 febbraio alle 10 – Yogamamma per il benessere di mamma e bambino, consigli e pratiche con Vilma Marcon, insegnante di yoga.
• Venerdì 19 febbraio alle 16 – Supermamme, fare il doppio delle cose in metà tempo è possibile? Con Elena LaBacci.it esperta in gestione del tempo
• Giovedì 25 febbraio alle 16 – Averti addosso, perché come quando quanto portare il tuo bambino con Robertà Donà, Peer supporter allattamento esperta del portare in fascia.

““Il Girotondo delle Mamme intende favorire un momento di confronto tra le mamme dei piccoli, per condividere il percorso di genitore, creando un momento di condivisione comunitaria – commenta la vicesindaco di Breda di Piave, Adelaide Scarabello – In attesa di poter riaprire lo spazio fisico, ecco i primi tre incontri online nel rispetto delle norme anti-covid. Proseguiremo anche nel mese di marzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button