Venezia

Il covid point Palainvent di Jesolo raddoppia, 7 su 7 e ora accesso anche alla popolazione

Attivo da circa un mese presso il PalaInvent di piazza Brescia, il punto tamponi istituito da AJA a favore degli albergatori, dei loro dipendenti e dei loro ospiti viene ora messo a disposizione 7 su 7 anche alla popolazione.

Un servizio che si è rivelato utile nell’alleggerire in queste 4 settimane di funzionamento la pressione sui punti tamponi pubblici in particolare da parte dei turisti stranieri.

Vengono quindi implementati i giorni e gli orari di apertura, 7 giorni su 7, diventando un presidio permanente nella prevenzione sia a beneficio di un turismo sicuro sia della popolazione.

Il servizio prevede l’effettuazione da parte di personale infermieristico qualificato di tamponi antigenici rapidi (lun – ven 13.30-17.30 + sab – dom: 8.30-12.30) e di tamponi molecolari PCR (il Sabato, 8.30-10.00), con esito in lingua.
Il servizio comprende l’assistenza continua di una task force collegata a consolati e ambasciate, che garantisce tempi e tipologie di test idonei a seconda del Paese di arrivo e destinazione.
Una attività possibile grazie all’accordo di collaborazione con il Centro di Medicina.

Il presidio permanente sarà uno strumento utile per il monitoraggio della popolazione, un servizio di facile accesso, senza prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button