Venezia

Il Comune di San Donà mette all’asta la casa di via Caposile

Nell’ambito del piano di alienazioni e di valorizzazione del proprio patrimonio, l’Amministrazione comunale di San Donà di Piave mette all’asta l’immobile di via Caposile 23, lungo la Strada regionale 43 per Jesolo.

L’immobile, risalente agli anni ‘50 ma poi ristrutturato e trasformato nel corso degli anni ’80, è attualmente composto da due unità abitative di circa 70 mq ciascuna con relativi magazzini che si sviluppano al solo piano terra ed è circondato da un piccolo giardino.

Il prezzo di cessione dell’immobile sarà determinato dalla migliore offerta che verrà proposta, a partire dal prezzo a base d’asta fissato a 31.600 euro.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione e la loro offerta economica secondo le modalità precisate nell’Avviso pubblico scaricabile anche dall’home page del sito istituzionale (www.sandonadipiave.net) alla voce Bandi e Avvisi, a cui si rinvia per ogni altro ulteriore dettaglio, oppure rivolgendosi all’ufficio Gestione e manutenzione Patrimonio e Demanio alla mail: patrimonio@sandonadipiave.net.

La domanda di partecipazione e l’offerta dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 7 ottobre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button