Prendi notaTreviso

Il 24 ottobre a Treviso torna la “Domenica Ecologica”

Il 24 ottobre si terrà la seconda delle “domeniche ecologiche”, appuntamenti promossi dalla Regione Veneto nell’ambito delle misure di contenimento delle polveri sottili e della sensibilizzazione all’utilizzo di mezzi alternativi alle auto e ad emissioni zero.

In occasione della domenica ecologica – anticipata rispetto alla data iniziale del 31 ottobre, quando si terranno le cerimonie per il Centenario della Sezione Alpini di Treviso, caratterizzate da una logistica articolata – si svolgeranno in Città alcune manifestazioni a carattere fieristico come “4Passi Festival”, “Malanotte a Treviso – Raboso Wine Experience”, “Mercatino dell’antiquariato e vintage”.

Le modifiche alla viabilità riguarderanno la zona Dentro Mura, dove sarà interdetta la circolazione alle auto dalle ore 9 alle 18.

Al fine di rendere comunque agevole l’accesso a turisti verranno indicati i parcheggi e gli stalli disponibili verrà predisposta apposita cartellonistica stradale e infografiche sui pannelli a messaggio variabile installati lungo le principali vie d’accesso della Città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button