Home -> Venezia -> I ragazzi morti nel week end/A Jesolo sarà lutto cittadino
L'auto finita nel canale dove hanno trovato la morte 4 dei 5 ragazzi

I ragazzi morti nel week end/A Jesolo sarà lutto cittadino

La città di Jesolo ha deciso di unirsi al cordoglio delle comunità di Musile di Piave e San Donà, per i cinque giovani che hanno perso la vita sulle strade nella notte tra sabato e domenica scorsi.

La giunta comunale si è riunita in seduta straordinaria stamani, decidendo il lutto cittadino per il momento in cui si svolgeranno i funerali.
Fino ad allora e da stamani, rimarrà a mezz’asta la bandiera del comune.

“È un gesto doveroso da parte nostra – spiega il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia – testimoniare la vicinanza alle famiglie e a tutti i cittadini delle vicine comunità di Musile di Piave e San Donà di Piave che stanno vivendo il momento del lutto e del dolore per la scomparsa dei cinque giovani ragazzi che hanno perso la vita sulle strade della nostra località. Questo è il momento della solidarietà e del cordoglio, sentimenti che non conoscono barriere e confini.
È il momento del silenzio e del rispetto che ci devono unire tutti nel ricordo di questi ragazzi e ragazze strappati tragicamente e prematuramente all’affetto delle loro famiglie e dei loro cari”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*