I controlli dei Carabinieri nella Marca/Sei denunciati in due giorni, 3 sono minorenni
Castelfranco Veneto – Sabato sera i Carabinieri hanno denunciato un 29enne moldavo con alcuni trascorsi sulle spalle, durante un normale controllo stradale.
Il giovane è stato trovato con un coltello con una lama di quasi 30 cm.
Sempre sabato e sempre i militari della castellana hanno denunciato anche un 21enne del posto trovato al volante sotto l’effetto dell’alcol.
Sottoposto all’alcoltest, il ragazzo ha misurato 1,96 gr/Lt di alcol nel sangue.
Per lui, patente di guida ritirata.
Ieri, domenica, i Carabinieri di Riese Pio X hanno denunciato in stato di libertà due minorenni originari dell’Est Europa che avevano cercato di rubare una striscia a led da un negozio del paese.
Un furto da poche decine di euro.
A Montebelluna, pizzicato un 19enne marocchino di Volpago del Montello trovano con in tasca quasi 60 gr. di hashish e di un bilancino di precisione.
Ieri sera infine, i Carabinieri di Silea hanno denunciato per ricettazione un minorenne trovato in sella di un motorino 50cc risultato rubato.
Il ciclomotore era stato sottratto qualche giorno fa ad un 57enne trevigiano.