Home -> Spettacoli -> I concerti di Natale a Sacile
Un ricco programma di concerti nel Natale sacilese

I concerti di Natale a Sacile

Il Natale 2019 di Sacile sarà scandito dalle sette note: mentre i palazzi del centro e gli angoli più belli della città si illuminano con proiezioni a tema natalizio e in Piazza del Popolo e Corte Palazzo Ragazzoni aprono le tradizionali casette del mercatino di Natale, in più location della città e in più date si terranno concerti musicali di vario genere.

Ecco il programma:

Domenica 8 Dicembre
ore 21.00 DUOMO DI SAN NICOLÒ
Concerto di Natale
Omaggio a Giovanni Battista Pergolesi Corali Vincenzo Ruffo di Sacile e Insieme Vocale Città di Conegliano, Orchestra dell’Accademia Musicale Naonis, Pordenone. Soprano: Fiorella Zanchetta; Contralto: Francesca Dalla Libera; Tenore: Matteo Bragagnolo; Basso: Marco Baradello
INGRESSO LIBERO

Lunedì 9 Dicembre ore 20.45 TEATRO ZANCANARO
Grande concerto di chiusura del XXIII FVG International Music Meeting con ospite l’Orchestra Sinfonica della Facoltà di Musica di Belgrado diretta da Bojan Suđić, e solista il giovane violinista Dragan Sredojević.
INGRESSO LIBERO

Venerdì 13 Dicembre
ore 21.00
TEATRO ZANCANARO
Concerto “La Meglio Gioventù”
sul palco, insieme alla Sacile Swing Orchestra con i cantanti Piergiorgio Pagotto ed Elia Zanon e all’Orchestra d’Archi, Francesco Belluz, Sara Caputo, Carlotta Feletto, Tania Iannotta, Chiara Michielini, Sara Pavan, Sofia Pioli, Giulia Serafin.
???????????? ?? ??? ?? ?? ???

Domenica 15 Dicembre
ore 10.45
TEATRO ZANCANARO
Concerto “Le Otto Stagioni”
Nuova Orchestra da camera Ferruccio Busoni con la partecipazione di Lucio Degani al violino, Alberto Busettini al clavicembalo e del Conservatorio Tartini alle arpe celtiche. Direttore: Massimo Belli; a cura di PianoFVG , partner tecnico Fazioli. Ingresso libero su prenotazione.
Info e contatti: +39 392 3293266

Sabato 21 Dicembre ore 21.00 TEATRO ZANCANARO
Concerto ‘A special gospel Christmas’
con i cori Saint Lucy Gospel Choir and Sand Gospel con la Direzione di Alessandro Pozzetto
Ingresso ad invito
Info e prenotazioni 0434/781324
Parte del ricavato verrà devoluto all’area giovani del C.R.O. di Aviano

Domenica 5 Gennaio
Ore 17.30 PALAZZO RAGAZZONI
CONCERTO DI BUON ANNO
in chiusura del Piccolo Teatro Anniversary In collaborazione con Associazione Musica Pura. Orchestra da camera HARMONIA NOBILE (Ucraina), direttore Eddi De Nadai, musiche di P.I. Chaikovsky, J. Strauss figlio.
Ingresso libero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*