Prendi nota

Hard Rock Cafè si affida a Cocai Express per le consegne a domicilio

Venezia – I gustosi piatti targati Hard Rock Cafe sono pronti ad arrivare direttamente nelle case e negli uffici dei veneziani, attraversando campi e calli, in modo sostenibile e green.
Fedele al motto del brand internazionale “Save The Planet”, da domani 17 luglio, il Cafe di Bacino Orseolo avvia il servizio di food delivery in collaborazione con Cocai Express, realtà tutta veneziana che durante il lockdown ha creato il primo servizio di consegne a domicilio della città lagunare, non profit e nel pieno rispetto dell’ambiente.

I fan del Cafe di Venezia hanno la possibilità di selezionare i piatti dello special Menu Take Away di Hard Rock Cafe, comprensivo degli iconici Legendary Burger, attraverso la app CocaiExpress e riceverli a domicilio, in tutto il centro storico, grazie al servizio dei Cocai runners.
Tutti gli spostamenti per la consegna vengono infatti effettuati principalmente a piedi con la prospettiva di ottimizzare la logistica attraverso l’utilizzo di barche (a remi o motore elettrico) o con i mezzi pubblici.

Il servizio sarà disponibile a pranzo e a cena, da domenica a venerdì dalle ore 12.30 alle ore 21.30, il sabato dalle ore 12.30 alle ore 23.00.
Preparazione, spostamenti e consegne avvengono nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza previste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button