Prendi nota

Hard Rock Cafè riapre anche a Venezia

Hard Rock Cafe riapre a Venezia, in Europa e negli Stati Uniti con la sicurezza dei propri operatori e ospiti garantita da “SAFE + SOUND”, piano di sicurezza sanitaria messo in campo dal gruppo, grazie anche alla collaborazione con le prestigiose società di certificazione ECOSURE e NSF International, e implementato immediatamente anche nel Cafe di Venezia.

Con “SAFE + SOUND” Hard Rock Cafe intende alzare l’asticella nei già eccellenti livelli di sicurezza e sanificazione presenti all’interno del locale, migliorando anche la formazione dei dipendenti nella gestione dei prodotti alimentari e nei controlli non intrusivi sulla salute degli ospiti, quali ad esempio la misurazione della temperatura prima dell’entrata nel Cafe.

Il protocollo “SAFE + SOUND” comprende anche le seguenti misure di sicurezza:

• La creazione di un “Clean Team” che pulisce continuamente le aree più esposte all’interno del Cafe come tavoli, sedie, menu, maniglie, etc.
• La sanificazione totale del locale ogni notte
• La formazione dei dipendenti sulle misure di precauzione anti COVID-19
• L’utilizzo obbligatorio di maschere e guanti per tutto lo staff
• L’utilizzo, quando possibile, di coperture antibatteriche per i menu e il ricorso a opzioni di scelta “contactless” quali il menu digitale con codici QR e pagamenti elettronici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button