Home -> Curiosità -> Ha 21 anni ed è trevigiana la Miss Sanremo 2020
Deola Godini

Ha 21 anni ed è trevigiana la Miss Sanremo 2020

Si chiama Deola Godini, ha solo 21 anni ed è la giovane trevigiana, originaria di Castelfranco Veneto, che dopo essere stata scelta nell’estate scorsa per condurre un reality tv in onda sui canali SKY, è arrivata a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana per sfilare sul celebre e blindatissimo red carpet, proprio prima del Premio Oscar Roberto Benigni.

Deola Godini è nata e cresciuta a Castelfranco, dove ha studiato Finanza e Marketing per iniziare all’età di 16 anni a lavorare in discoteca, frequentando anche le selezioni di importanti concorsi di bellezza.
A 18 anni è stata notata durante un casting per la tv da Devis Paganelli “il boss italiano dei casting” che le ha permesso di condurre il reality show Supermiss in onda sui canali Sky.

Subito dopo ha preso parte all’organizzazione del Capodanno RDS a Rimini, sul palco con la velina di Striscia la Notizia Miriana Trevisan.
Infine, proprio durante il festival di Sanremo, è stata scelta per rappresentare la bellezza nella città dei fiori durante il Festival della canzone italiana.

Al centro: Deola con la fascia di Miss

Deola, da Treviso al red carpet di Sanremo. Come ti senti?
Sono emozionatissima. Al solo pensiero ancora mi tremano le gambe. C’erano migliaia di persone che guardavano, centinaia di persone della sicurezza, centinaia di fotografi e telecamere.
Non me l’aspettavo.

Sei sempre in giro per l’Italia, non ti manca Treviso?
Un pochino si, il mio fratellino mi manca. Anche gli amici sono importanti. Ma il tempo passa e bisogna pensare al futuro. Ogni tanto comunque torno a Castelfranco, dove passo a trovare Kevin e mia madre.

Una fascia importante, sei Miss Sanremo.
Miss Principessa d’Europa ha organizzato una selezione ufficiale durante il Festival appositamente per questo contest importante. Sono stata scelta e ho potuto percorrere cento metri di red carpet con la famosa Maria Teresa Ruta, un icona della tv, con ben cinque Telegatti alle spalle. Non ci credo ancora di aver preceduto il tappeto rosso, proprio prima del Premio Oscar Roberto Benigni.

Cosa ti aspetti da tutto ciò che hai vissuto fino ad ora?
In realtà non sono molto interessata al mondo dello spettacolo. Mi ci trovo dentro per casualità e se devo dirla tutta, preferisco qualcosa che possa dare garanzie certe. Per ora mi diverto e prendo tutto come una bella esperienza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*