Treviso

Grazie a Ryanair, l’aeroporto di Treviso si posiziona fra le destinazioni chiave per il turismo internazionale

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa e in Italia, insieme al Comune di Treviso e al Consorzio di Tutela del Prosecco DOC hanno presentato i risultati della loro partnership strategica che ha avuto luogo da agosto a dicembre con l’obiettivo di posizionare Treviso ed il suo territorio come una destinazione chiave per il turismo internazionale in 11 dei principali mercati incoming selezionati.

Questa campagna si è svolta in due fasi: da agosto fino a metà ottobre, e da novembre a dicembre.

La prima fase, ha portato un aumento medio delle prenotazioni del 14%, mostrando un impatto estremamente positivo in particolare su Regno Unito, Francia e Belgio (rispettivamente con aumenti del 25%, 29% e 32%).

La fase due, che si è concentrata maggiormente su attività legate al sito web e alla app, insieme alle 3 campagne ad hoc per Italia, Germania e Regno Unito, ha generato in media un amumento del 16% delle prenotazioni, con risultati eccellenti in Danimarca e Israele (rispettivamente con aumenti del 56% e del 62%).

Ryanair è stato un attore chiave nello sviluppo di Treviso come destinazione turistica, grazie ai collegamenti diretti e tutto l’anno che hanno permesso di posizionare Treviso come destinazione di principale a livello internazionale, oltre che nazionale.
Questa partnership con il Comune di Treviso e il Consorzio DOC evidenzia il continuo impegno di Ryanair nel sostenere la crescita del turismo a Treviso e nel Nord Italia, dopo l’annuncio della base di Ryanair lo scorso anno, la prima in Veneto.

I piani di sviluppo di Ryanair su Treviso continuano nell’estate ’22 con 150 frequenze settimanli verso 44 destinazioni, giocando un ruolo chiave nella ripresa dei posti di lavoro locali, dell’economia e dell’industria turistica, con i nostri passeggeri ora in grado di prenotare la loro meritata vacanza a Treviso con tariffe disponibili a partire da € 19,99 per viaggi fino ad ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 14 aprile su www.ryanair.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button