Breaking NewsTreviso

Grave incidente in A4 tra San Donà – Cessalto (dir. Ts). Bilancio: un uomo e una donna in codice rosso elitrasportati a Treviso e Padova

E’ di due feriti in codice rosso il bilancio dell’incidente accaduto poco dopo le 17,30 di oggi, giovedì 22 settembre, nel tratto autostradale della A4 tra San Donà di Piave e Cessalto in direzione Trieste.

Un potente Suv Mercedes ha violentemente tamponato un autoarticolato. L’urto è stato molto violento con l’avantreno del Suv che è finito parzialmente sotto il semirimorchio.

Sul posto sono giunti i pompieri da San Donà, Motta di Livenza e Mestre con l’autogrù che hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato un uomo austriaco (del 1968) e una donna di origine croata (del 1990), rimaste incastrate nel veicolo finito sotto il camion.

La coppia austriaca, è stata stabilizzata dal personale sanitario del Suem e trasferiti con due elicotteri, in codice rosso, la donna all’ospedale di Treviso e l’uomo in quello di Padova.
Sul posto la polstrada e personale di Autovie Venete.
Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato. Autovie Venete ha istituito l’uscita obbligatoria a San Donà per chi proviene da Venezia ed è stato chiuso l’ingresso allo stesso casello per chi è diretto a Trieste.

Code in atto tra Meolo – Roncade e San Donà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button