Friuli Venezia Giulia

Grave caso di pirateria stradale a Udine: da 30 giorni nessuna notizia dell’investitore di una 74enne

Da quasi un mese dal grave episodio non è stato dato ancora un nome all’investitore che nel pomeriggio dell’11 novembre ha colpito una 74enne di Udine, sotto gli occhi di diversi testimoni in centro città, di fronte all’ospedale.

L’anziana, che risiede nelle vicinanze, stava attraversando via Sacile quando è stata investita e sbalzata a terra da una vettura il cui conducente non si è fermato.

La malcapitata è stata trasportata al pronto soccorso del vicino nosocomio di Santa Maria della Misericordia dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso, le sono state medicate e suturate le ferite lacero contuse riportate al capo ed è stata trattenuta in osservazione per un trauma cranico e poi dimessa.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Udine, che hanno effettuato tutti i rilievi e acquisito le varie testimonianze, ma a ormai un mese dal fatto la 72enne non ha più ricevuto alcuna notizia.

La donna, per essere assistita si è affidata a Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, che ha subito richiesto informazioni alla polizia locale sullo stato dell’arte delle indagini, che confida che il pirata venga presto rintracciato, anche con l’ausilio delle numerose telecamere di video sorveglianza installate nella zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button