Giovedì i funerali della 19enne deceduta nell’incidente avvenuto sulla bretella di Pianzano

Saranno celebrati domani alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria del Piave, i funerali di Marika Loprese, la 19enne morta sabato sera in un tragico incidente avvenuto ad un incrocio presente sulla bretella autostradale di Pianzano di Godega. Nella stessa chiesa, questa sera alle 19:30 sarà recitato il rosario.
La 19enne frequentava il quarto anno dell’indirizzo amministrazione, finanza e marketing all’Istituto Marco Fanno di Conegliano.
Tanti saranno gli studenti e compagni di classe che saranno presenti domani alle esequie.
La giovane lascia il papà Roberto, la mamma Sonia e il fratello Fabio.
Rimane ora da risolvere la criticità del luogo dove è avvenuto l’incidente, un incrocio sulla bretella dove sono presenti già alcune rotatorie che hanno eliminato la pericolosità delle intersezioni.
E’ stata la sindaca di Godega Sant’Urbano, Paola Guzzo, nelle ore immediatamente dopo la tragedia a richiedere alla società Autostrade Alto Adriatico (ex Autovie Venete) un incontro per effettuare un sopralluogo ove si è verificato l’incidente, per studiare una forma atta ad innalzare il livello di sicurezza.