Veneto

Giovani che si fanno male/Soccorsi per una 17enne ed un 13enne

Falcade (BL) – Attorno alle 16.45 il Soccorso alpino della Val Biois è intervenuto in supporto al personale della società impianti e alla Polizia di Moena impegnati nel recupero di una giovane sciatrice caduta a 1.800 metri di quota, lungo la Pista degli innamorati, attualmente chiusa. 

La diciassettenne di Verona che stava scendendo da Passo Valles con gli sci da discesa assieme a 5 amici, aveva infatti riportato una frattura alla gamba. Immobilizzata e imbarellata, è stata trainata dalla motoslitta della Polizia e affidata all’ambulanza della Croce Verde.

Riportati a valle anche gli amici.

Verona – Alla stessa ora, un secondo incidente. 

Il Soccorso alpino di Verona è intervenuto in aiuto di un giovane ciclista caduto dalla sua bici dopo un salto dal trampolino, lungo un percorso di downhill, in località Novaglie. 

Il tredicenne di Verona, che si trovava con tre amici, era stato sbalzato dal mezzo, aveva sbattuto su un albero ed era ruzzolato per terra, riportando una sospetta frattura alla gamba e altri possibili traumi. 

Sul posto erano presenti anche i familiari. 

Stabilizzato e imbarellato sul sentiero – si trovava una cinquantina di metri sotto Via Torresin – il giovane è stato poi trasportato alla strada forestale e da lì fino all’ambulanza, partita in direzione dell’ospedale di Borgo Trento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button