Home -> Pordenone -> Giostra dei Castelli a Torre: la viabilità
L'Area verde del Castello di Torre

Giostra dei Castelli a Torre: la viabilità

Pordenone – Per la 34^ edizione della manifestazione “Giostra dei Castelli”, in programma a Torre, sabato 14 e domenica 15 settembre saranno disposti alcuni cambiamenti alla viabilità ordinaria.

Sabato 14 dalle 12 alle 24 circa vigerà il divieto di circolazione in via Vittorio Veneto dall’intersezione con via Cantore all’intersezione con via Bellasio, per consentire lo svolgimento degli spettacoli itineranti e delle attività che si terranno nei due prati sotto il castello e per la stessa ragione i divieti di sosta e di transito vigeranno anche domenica 15 ma dalle 9 di mattina alle 24 circa.

Domenica pomeriggio è in programma la sfilata in costume dei gruppi che partendo dal Castello verso le 15 si dirigerà verso piazza Lozer per raggiungere il prato sotto il Castello verso le 16 percorrendo via Vittorio Veneto.
Dalle 13 alle 16 non si potrà sostare in via General Cantore dall’intersezione con via Damiano Chiesa a via Carnaro/via Vittorio Veneto e dalle 14 alle 16 sarà istituito il divieto di transito in via General Cantore dall’intersezione con via Zara all’intersezione con via Damiano Chiesa.

Per cui sarà istituito l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Zara per immettersi in via General Cantore, il senso unico in via F. Baracca nel tratto tra via Zara e la rotonda davanti le Poste con divieto di accesso ai veicoli provenienti da via F. Baracca e via Rive Fontane.

Non si potrà circolare in via Damiano Chiesa dall’intersezione con viale della Libertà e via Revedole, in via Carnaro dall’intersezione con via Piave all’intersezione con vai General Cantore e via Vittorio Veneto e di conseguenza i veicoli provenienti da via di Ragogna che si immettono in via Carnaro dovranno obbligatoriamente svoltare a destra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*